Domanda per l'assegnazione di contributi (voucher) alle famiglie residenti per il sostegno ai/alle ragazzi/e diversamente abili che frequenteranno nell'estate 2022 i Centri Es/tivi proposti da Associazioni, Parrocchie ed Enti senza fini di lucro nel territorio comunale. Bando aperto dal 17 al 27 maggio 2022

Servizi PA attivi:
Per il modulo è disponibile l'autenticazione tramite SPID

Con il presente avviso l’Amministrazione Comunale intende sostenere le famiglie residenti nel Comune di Riccione con ragazzi/e diversamente abili ai sensi della legge 104/1992, per la frequenza ai centri estivi (6-17 anni) proposti da Associazioni, Parrocchie ed Enti senza fini di lucro, nel territorio comunale, mediante l’assegnazione di un contributo economico (voucher).

L’importo del contributo da assegnare, che non potrà superare € 19,98 orari, sarà determinato in base alle risorse disponibili e alle richieste formulate dalle famiglie entro il termine di scadenza dell’avviso.

La domanda dovrà essere presentata esclusivamente online dal sito  del comune di riccione sezione notizie in evidenza dal 17 al 27/05/2022 utilizzando la password Spid.

E’ facoltà delle famiglie delegare la riscossione del contributo direttamente al soggetto gestore del Centro estivo. L’importo del contributo erogato sarà determinato proporzionalmente alle spese effettivamente sostenute.

Si rammenta che i formati accettati relativi ai file da allegare sono i seguenti: jpeg,jpg,pdf,png 

La dimensione massima accettata per singolo allegato è di 5MB